Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

mercoledì 9 marzo 2011

Test sulla moda :)

Vi sentite alla moda? Siete sicure di attirare l'attenzione di tutti quando camminate?
Beh provatelo con un semplice TEST.


1: La prima cosa che fai la mattina è:
a) pettinarti
b) lavarti
c) mangiare qualcosa

2) I vestiti sono:
a) un accessorio indispensabile
b) un accessorio come tanti
c) un accessorio che mi rende estremamente felice.


3) Tu stai allo Shopping come lo Shopping sta:
a) Alla mia vita
b) A nulla
c) A Tutto

4) Il tuo accessorio preferito:
a) La borsa, soprattutto La Mia Chanel <3
b) Il Mio I-pod
c) Il Mio cappottino firmato <3

5 La moda ti rende:
a) estremamente felice
b) non credo che la moda sia una cosa essenziale
c) La ciliegina sulla torta. La Moda per me è tutto.

6 Meglio la moda oppure un ragazzo?
a) preferisco il ragazzo, infondo la moda non mi sposerà un giorno.
b) Nessuno dei due. Sono un tipo solitario
c) MODA! Ma posso anche prendere entrambi :)

7 Regalo di compleanno:
a) Una nuova borsa. Non ne ho mai abbastanza.
b) Magari un libro di letteratura inglese tipo Cime Tempestose.
c) Un nuovo paio di scarpe. Si, preferisco le Louboutin <3


Maggioranza risposte A:
Ami la moda, ma comprendi che oltre ad essa c'è molto di più. Certo il tuo guardaroba non è pieno di cose firmate, ma sai abbinare i capi meglio di chiunque altro, ottimo ;D

Maggioranza risposte B:
La Moda non fa per te. Preferisci tutt'altro. Concedimi un consiglio: I ragazzi di te non vedranno mai solo la tua intelligenza e cultura, ma l'occhio vuole anche la sua parte. :D

Maggioranza risposte C:
La Moda è la tua vita. Ami tutto di essa dalla A alla Z. Guardi sfilate, segui ogni settimana della moda. Concedimi un consiglio: La Moda non è tutto nella vita. :D




Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour