Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

venerdì 11 marzo 2011

Fuori Tema: Giulia e Stefano [Amici]

Usciamo un attimo dal tema della moda per allargare i nostri orizzonti.
Voglio parlarvi di due persone, che ultimamente stanno davvero scatenando un grande rumore tra i fan.
Sono Giulia Pauselli e Stefano De Martino entrambi ex concorrenti dei Amici. Giulia ha appena finito il programma mentre Stefano è stato un ex concorrente, attualmente ballerino professionista del programma.
Tra i due c'è un forte legame, questo si è capito. Stefano ha lasciato Emma Marrone da poco [ cause incerte. Si dice perché l'amore tra i due era finito, ma bisogna ancora confermare] , mentre Giulia è single. Ancora per poco. Si pensa e forse è stato confermato dallo stesso Stefano durante un intervista, che tra due ci sia un forte filing. Stefano ha ammesso che c'è attrazione e che la fine del programma lascerà i due fuori dalle telecamere. Inoltre ha detto che in questo modo potranno frequentarsi senza problemi. Invece la dolce Giulia, ormai odiata un po' da tutti i fan di Emma, ha detto, durante la finale di amici, che lei dei gossip su loro due non ne sapeva niente. Poco credibile. Eh si perché nessuno l'ha creduta. E voi? Cosa ne pensate?






Baci, D.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour