Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

mercoledì 2 marzo 2011

Borse per ogni segno :)

Care ragazze stasera voglio dedicare un po' di tempo alla ricerca di borse adatte a ogni segno zodiacale. Iniziamo pure :)


VERGINE
Una bellissima Dior rossa è l'ideale per la Vergine. Scopre il suo lato sensuale senza renderla volgare ;D


TORO
Una bellissima Speedy by Louis Vuitton è l'idea per una toressa. Classica ed elegante per ogni situazione.

SCORPIONE 
Una chanel elegantissima che oggi giorno va molto di moda. Allora dite la verità Scorpioni, innamorate vero? ;)

SAGITTARIO 
I colori pastello donano davvero il Sagittario rendendola alla moda in ogni tipo di situazione. Una miu miu vi colpirà di sicuro.

PESCI
Una dolce ARMANI sul blu richiama il lato "marino" dei pesci. La donna alla "marinara" è la migliore in campo di moda con una borsa del genere. 
LEONE
Come fare per rendere la Leonessa ancora più feroce? Una borsa del genere colpisce e affonda la Leonessa rendendola un animale con tanta grinta!

GEMELLI
Moschino ama voi come voi amate lui. Fatevi rapire dalla dolce eleganza di questo stilista e sarete pronte per ogni evenienza :)
 
CAPRICORNO
I colori vivaci come il verde rende il capricorno una persona con molta vitalità e solarità :) Prada vi accompagna in questo cammino.

CANCRO
Una dolce borsa di Camomilla vi fa ricordare gli anni dolci dell'infanzia e vi rende dolci. Adatte a voi!

BILANCIA
Il grigio è il colore che vi dona di più in questo periodo, sappiatela sfruttare bene :)

ARIETE
Una bellissima prada estiva? Io l'accetterei davvero se fossi in voi. Insomma i colori vivaci ed estivi vi renderanno davvero all'ultima moda.

AQUARIO
Il modello perfetto per voi è questo. Ogni colore è magico indossato da un aquario come voi. Spero la sappiate abbinare.


Baci, D.


Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour