Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

domenica 20 marzo 2011

Fuori tema: Stefano De Martino vuole tornare con Emma

Stefano Di Martino chiede scusa per gli errori commessi e si dichiara ancora molto innamorato di Emma Marrone, rivelando a Verissimo che vorrebbe avere un’altra possibilità. Il ballerino conferma la sua brevissima storia d’amore con Giulia Pauselli, una delle giovanissime protagoniste dell’ultima edizione di Amici, ma spiega che la loro relazione è durata poco, perché si è reso conto di amare ancora Emma. Di Martino è stato ospite della Toffanin per presentare lo spettacolo “Cassandra” di cui è protagonista insieme alla splendida Rossella Brescia.
Mmm..
Quindi il dolce e bello Stefano proveniente da Napoli ha deciso di fare una bella dichiarazione ad Emma Marrone in diretta. Non la trovate una cosa dolce?!
Beh, fossi in lei tornerei immediatamente tra le sue braccia.


Baci, D.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour