Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

sabato 5 febbraio 2011

Anni 70, tornano!

Beh, è vero che le tendenze ci lasciano ma poi tornano, come la moda degli anni '70, perché ultimamente lo stile è tornato quello dei una volta.
Oggi ho intenzione di consigliarvi look semplici da creare voi stessi per assomigliare a vere donne di quegli anni e conquistarvi gli occhi di tutti.

Iniziamo:
Capelli:
Si usava molto lo stile "hippy" e per questo le "trecce fascia" erano molto usate. Esempio: A. Olsen la indossa perfettamente.

Pantaloncini/gonne/pantaloni:
Venivano portati a vita alta da ricoprire tutta la pancia fino sotto il seno. I pantaloni spesso erano larghi alla fine. Tutti e tre erano di colori vivaci e forti tranne qualche eccezione.
Cardigan:
Il cardigan abbinato alla gonna era specialmente portato con un cinturino in vita e sbottonato, esempio:




Maglie:
Spesso la maglia veniva portata dentro i pantaloni o gonne oppure ( come nell'immagine) veniva portata con un cinturino in vita.



Scarpe:
Le scarpe non aveva una vera e propria forma diversa dalla nostra ma i cinturini governavano la calzatura.



Baci, D.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour